Cancellati gli eventi 2020 del DreamHack causa Coronavirus

Il DreamHack decide di cancellare e spostare molti dei suoi eventi del 2020 per l'attuale emergenza mondiale Coronavirus
Cancellati gli eventi 2020 del DreamHack causa Coronavirus

Stoccolma (SVEZIA) – La nota organizzazione svedese leader nel settore torneistico esportivo DreamHack decide di posporre molti dei suoi eventi originariamente confermati per il 2020 a causa del Coronavirus. A renderlo noto è l’organizzazione stessa che con un comunica stampa chiarisce quelle che saranno le prossime strategie di ripresa di tutta l'attività sportiva.

Molti i titoli interessati che subiranno queste modifiche nella loro roadmap torneistica: MTG Arena, CS:GO, i due titoli Blizzard Warcraft 3 e Starcraft II e League of Legends.

Di seguito la lista dei rinvii e delle conferme per questo Q4. Seguiranno ulteriori aggiornamenti anche in base alle informazioni diramate dai vari stati ospitanti il torneo.

“Spostati” al 2021

  • DreamHack Valencia — Spostato a Ottobre 8-12, 2020
  • DreamHack Dallas — Spostato al 2021
  • DreamHack Summer — Spostato al  2021
  • DreamHack Montreal — Spostato al 2021

Confermatiper il 2020

  • DreamHack Rotterdam — Confermato Ottobre 16-18, 2020
  • DreamHack Hyderabad — Confermato Ottobre 30-Novembre 1, 2020
  • DreamHack Atlanta — Confermato Novembre 13-15, 2020
  • DreamHack Winter — Confermato Novembre 27-29, 2020
  • DreamHack Madrid — Confermato Dicembre 11-13, 2020

Diverso il destito dei due titoli Blizzard a gli appuntamenti del DreamHack di quest’anno; le competizioni continueranno con il format online per le date che vanno dal 2 al 5 Luglio 2020 in una serie di edizioni chiamate DreamHack Open Summer che andranno a sostituire gli appuntamenti precedentmente fissati nelle città di Valencia, Montreal e Hyderabad. Stesso discorso e date per Il titolo sparatutto CS:GO (Counter Strike: Global Offensive).

Confermato l’appuntamento con le NLC(Northern League of Legends Championship) di League of Legends che si terranno nei Monster Energy Dreamhack Studios. Mentre, invece, causa rinvio dell’edizione Arena Open di Dallas, non si disputerà la seconda tappa dell’organizzazione svedese per Magic Arena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...