Madden NFL 21 Championship Series: nuovo campionato di EA e NFL

EA e NFL hanno lanciato un nuovo format per la Madden NFL 21 Championship Series. Le due società proporranno un mix di vip, atleti, giocatori d'élite Madden NFL e partite in streaming ogni martedì sera
Madden NFL 21 Championship Series: nuovo campionato di EA e NFL© EA Sports

EA e NFL lanciano un nuovo format per la Madden Championship Series che porta il montepremi annuale a 1,4 milioni di dollari, il più alto montepremi di sempre per Madden NFL. L'evento, che si disputerà dal 10 novembre al 5 febbraio, consentirà ai vari giocatori a competere e rappresentare una delle 32 squadre NFL. Le partite online si svolgeranno il martedì sera a partire da ottobre, mentre Madden NFL continuerà a svelare ulteriori dettagli sul torneo durante tutto l'anno.

Ciò è possibile grazie al rinnovo di una collaborazione pluriennale siglata tra la NFL, NFLPA e la Madden NFL. Per Madden NFL il successo è aumentato per quanto riguarda il numero di giocatori che giocano il titolo, mostrando un aumento del 30% di utenti unici attivi.

L'evento inizierà il 15 settembre sul canale YouTube Madden Competitive Gaming e sul canale Twitch EA SPORTS Madden NFL. Una volta a settimana per 16 settimane, un vip, un artista o un atleta parteciperanno al torneo e sfideranno i giocatori in competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...