F1 Red Bull, Horner: «Risultati non dicono la verità»

Il team principal minimizza il distacco di 50 secondi dal vincitore Hamilton

MILTON KEYNES - «Il distacco dalle Mercedes non è così ampio come sembra. Nel primo stint siamo stati molto rallentati dalle Williams, per cui i 50 secondi che abbiamo preso da Hamilton non sono reali. Siamo molto più vicini a loro di quanto possa sembrare».
Parola di Christian Horner, team principal della Red Bull, dopo i risultati ottenuti nel Gp di Spagna con Daniel Ricciardo terzo e Sebastian Vettel quarto.
«Abbiamo ancora molta strada da fare – ha proseguito l'inglese – ma siamo molto vicini. E' bello vedere che abbiamo fatto progressi».

CONTRO ALONSO - Sulle affermazioni di Fernando Alonso, che ha ipotizzato che la Mercedes possa vincere tutte le gare da qui a fine stagione, Horner ha detto: «E' possibile, ma improbabile. Hanno una macchina molto buona, dal motore al setup, ma le cose in Formula 1 possono cambiare molto rapidamente».
Per il team principal il campionato non è finito: «Stiamo migliorando gara dopo gara e siamo determinati a spingere ancora per tornare alle posizioni di testa», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...