Tuttosport.com

F1, Massa fa piani per il futuro
© LaPresse

F1, Massa fa piani per il futuro

Il pilota della Williams punta a frequentare il paddock dopo il ritiro, ma con un incarico per i media o gli sponsortwitta

domenica 16 ottobre 2016

ROMA - Non ha ancora piani precisi per il futuro, ma di una cosa Felipa Massa è sicuro: non potrà mai tornare nel paddock senza avere un lavoro o un incarico che gli permetta di rimanere vicino al mondo dei motori. Dopo l’annuncio del ritiro a fine stagione, le indiscrezioni sul pilota della Williams parlano di un passaggio nel World Endurance Championship e anche se Massa non ha smentito questa ipotesi, spiega che vuole tornare sui circuiti di F1 per continuare a lavorare con gli sponsor e i media.

TRA GARE E TV «Credo che disputerò qualche gara, ma se farò un po’ di televisione non potranno essere più di cinque a stagione, non proprio un vero lavoro - ha detto - Sto lavorando su molte cose, penso ancora di correre cinque o sei volte all’anno, ma mi auguro di avere ancora un ruolo in questo sport, parlare con i tifosi, con gli sponsor. Non mi divertirei a venire nel paddock solo per assistere alle gare».

Massa annuncia il ritiro

Tags: F1Massa

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti

Network