Tuttosport.com

F1, Hamilton: «Proverò a fare doppietta con Bottas»
© EPA

F1, Hamilton: «Proverò a fare doppietta con Bottas»

Il pilota della Mercedes, per una penalizzazione, partirà ottavo nel Gp d'Austria, ma non perde le speranze di rimontatwitta

sabato 8 luglio 2017

SPIELBERG - Lewis Hamilton è consapevole di dover fare una gara di rimonta dopo il terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio d'Austria. «Sicuramente voglio arrivare davanti e fare una doppietta con Bottas. Farò del mio meglio per realizzare tutto questo». Il britannico partirà però ottavo dovendo scontare la penalità di cinque posizioni per aver sostituito il cambio. «La mia qualifica è stata lineare ma semplicemente non ho indovinato il giro veloce. Sono deluso più che arrabbiato per la mia prestazione» aggiunge.

COSI’ IN QUALIFICA

CONGRATULAZIONI In gara, secondo Hamilton «sarà importante la partenza e cercare di portare a casa più punti possibili». Infine i complimenti a Bottas, suo compagno di squadra, per la pole position centrata oggi. «Congratulazioni a Valtteri, ha fatto un lavoro fantastico per tutto il weekend - aggiunge il pilota della Mercedes - Sono contento del terzo posto. Avrei voluto migliorare il tempo sul giro, ma oggi non era destino». 

Tutto sulla F1

Tags: F1Austriahamilton

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti