F1 McLaren, Latifi investe 230 milioni nel team

Il padre del collaudatore della Force India potrebbe replicare così la mossa con cui Lance Stroll Sr. ha lanciato il figlio in Formula 1
F1 McLaren, Latifi investe 230 milioni nel team© Getty Images

TORINO - Secondo racefans.net, ammoneterebbe a 203,8 milioni di sterline, cioè circa 233 milioni di euro l'investimento fatto nel team McLaren da una compagnia canadese, di proprietà del padre del collaudatore della Force India e attualmente impegnata nella Formula 2, Nicholas Latifi.

L'INVESTIMENTO Michael Latifi ha effettuato l'investimento tramite Nidala, una società con sede nelle Isole Vergini. Il padre del citato pilota è l'amministratore delegato di Sofina Foods, un'importante compagnia alimentare canadese. Latifi potrebbe replicare così la mossa con cui Lance Stroll Sr. ha lanciato suo figlio in F1, attualmente alla Williams. La scuderia di Woking è impegnata in una ristrutturazione aziendale dopo la partenza di uno dei suoi principali investitori, Ron Dennis. In questa situazione, la compagnia canadese di Michael Latifi si è inserita per acquisire gran parte delle azioni del gruppo McLaren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...