F1, Red Bull-Honda: un matrimonio che piace a Verstappen e Tost

Il pilota olandese e il capo di Toro Rosso hanno grande ficudia nella casa giapponese, che dall'anno prossimo sarà il nuovo fornitore dei motori
F1, Red Bull-Honda: un matrimonio che piace a Verstappen e Tost© Getty Images

TORINO - Nel 2019 si interromperà il rapporto tra la Red Bull e la Renault. Dalla prossima stagione sarà la Honda a mettere le ali alle monoposto della scuderia austriaca. E Max Verstappen è molto fiducioso che, nella prossima stagione, la casa giapponese sia in grado di competere con i motori Mecerdes e Ferrari. Sia il pilota olandese che il capo di Toro Rosso, Franz Tost sono convinti che Honda saprà fare meglio di quanto stia facendo quest’anno con la McLaren.

INTERVISTE Per Tost «il motore Honda non è così male come lo hanno dipinto finora». Secondo Verstappen è anche più veloce di quello prodotto dalla Renault, come ha dichiarato a ORF. «Mancano ancora sei mesi, un periodo di tempo in cui la Honda può lavorare e migliorare. Meglio che ci siano problemi adesso che l'anno prossimo, anche se mi sembra che abbiamo già fatto grandi passi avanti».

CLASSIFICA

CALENDARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...