F1 test Barcellona: Giovinazzi in testa, poi Gasly e Leclerc

Il pilota dell'Alfa Romeo è al comando dopo la prima metà del day1. Il ferrarista fermato da un problema all'impianto di raffreddamento
F1 test Barcellona: Giovinazzi in testa, poi Gasly e Leclerc© AFPS

BARCELLONA - Antonio Giovinazzi è al comando dopo la prima metà di giornata nella seconda sessione di test F1 a Barcellona. Il pilota dell'Alfa Romeo Racing, a pochi minuti dall'intervallo, ha fatto registrare un crono da 1:18.589, mettendo a referto 56 giri. Seconda piazza per Pierre Gasly, pilota della Toro Rosso (1:18.647), terzo il ferrarista Charles Leclerc (1:18.651) che ha però trascorso parecchio tempo ai box per problemi all'unità di raffreddamento della sua SF90: per lui solo 29 i giri completati, mentre nel pomeriggio scenderà in pista per la Ferrari Sebastian Vettel.

LA WILLIAMS VA In quarta piazza Lance Stroll della Racing Point, poi Kevin Magnussen della Haas, seguito da George Russell della Williams, che in una sola mattinata è riuscito a stare in pista per 46 giri, più di quanto non abbia fatto nella scorsa sessione di test. Settimo Alexander Albon, che ha preceduto Lewis Hamilton, Nico Hulkenberg e Lando Norris.

Tutto sulla F1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...