Tuttosport.com

F1, Alonso prepara un annuncio top secret
© Getty Images
0

F1, Alonso prepara un annuncio top secret

Il pilota spagnolo, dopo aver vinto la tappa di Endurance a Spa, ha parlato di un'idea a cui sta lavorando ma che vuole tenere riservata

martedì 7 maggio 2019

ROMA - Ha già comunicato il suo prossimo ritiro dal Mondiale di Endurance, nel quale domenica ha vinto la sei ore di Spa, poi ha spiegato a tutti che sta lavorando a un progetto sul quale al momento intende mantenere il massimo riserbo. Interrogato dai media spagnoli sul suo futuro, Alonso, subito dopo la gara in Belgio, ha lanciato l'amo: «Sono uno stratega delle corse. Ho un'idea ben precisa in testa, ma finché non avrò discusso messo a posto l'ultimo dettaglio, preferisco che la cosa rimanga top secret. Quando sarà tutto pronto farò il mio annuncio».

PER LA TRIPLE CROWN Alonso, quindi, non ha voluto parlare di progetti a lungo termine, ma solo di quello che lo aspetta nell'immediato, ossia la 500miglia di Indianapolis di fine maggio, che cercherà di vincere per conquistare la Triple Crown: «Ho avuto la fortuna di correre in molte gare e posti prestigiosi e sono riuscito a fare bene dappertutto - ha spiegato Alonso - ma riuscire a conquistare la Triple Crown sarebbe qualcosa di davvero speciale».

F1 Alonso

Commenti

La Prima Pagina