F1 Mercedes, Hamilton: «Guido la macchina più forte di sempre»

Il pilota inglese ammette di avere ancora qualche difficoltà con la vettura, che però garantisce prestazioni incredibili in gara
F1 Mercedes, Hamilton: «Guido la macchina più forte di sempre»© www.imagephotoagency.it

BRACKLEY - Ha avuto qualche affanno nelle prove libere e nelle qualifiche, ma gradualmente sta trovando l'intesa con la sua Mercedes. Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Spagna, si è riportato in vetta alla classifica piloti di F1 ed è fiducioso che, con questa monoposto, potrà centrare un altro titolo mondiale: «Ho faticato un po' dall'inizio a ora al venerdì e al sabato - ha spiegato - ma di sicuro questa è la miglior macchina che abbiamo mai realizzato. In gara le performance sono state incredibili».

INFORMAZIONI Ad ogni modo, Hamilton questa settimana si recherà negli stabilimenti di Brackley e parlerà con il suo staff per migliorare il feeling: «Bottas ha subito trovato il feeling, forse è solo il mio stile di guida - ha proseguito - andrò in fabbrica questa settimana e parlerò con i vari dipartimenti, raccogliendo più dati e informazioni possibili in vista delle prossime gare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...