Tuttosport.com

F1 Mercedes, Hamilton: «Guido la macchina più forte di sempre»
© www.imagephotoagency.it
0

F1 Mercedes, Hamilton: «Guido la macchina più forte di sempre»

Il pilota inglese ammette di avere ancora qualche difficoltà con la vettura, che però garantisce prestazioni incredibili in gara

mercoledì 15 maggio 2019

BRACKLEY - Ha avuto qualche affanno nelle prove libere e nelle qualifiche, ma gradualmente sta trovando l'intesa con la sua Mercedes. Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Spagna, si è riportato in vetta alla classifica piloti di F1 ed è fiducioso che, con questa monoposto, potrà centrare un altro titolo mondiale: «Ho faticato un po' dall'inizio a ora al venerdì e al sabato - ha spiegato - ma di sicuro questa è la miglior macchina che abbiamo mai realizzato. In gara le performance sono state incredibili».

INFORMAZIONI Ad ogni modo, Hamilton questa settimana si recherà negli stabilimenti di Brackley e parlerà con il suo staff per migliorare il feeling: «Bottas ha subito trovato il feeling, forse è solo il mio stile di guida - ha proseguito - andrò in fabbrica questa settimana e parlerò con i vari dipartimenti, raccogliendo più dati e informazioni possibili in vista delle prossime gare».

F1 hamilton MERCEDES

Commenti

La Prima Pagina