Sainz: "Il soprasso alle Toro Rosso è stato incredibile"

Il pilota della McLaren commenta l'abile mossa con cui al primo giro ha superato contemporaneamente le monoposto di Kvyat e Albon
Sainz: "Il soprasso alle Toro Rosso è stato incredibile"© Getty Images

ROMA - A Montecarlo ha centrato il suo risultato stagionale, sesto, confermando il buon cammino intrapresoi dalla McLaren in questa stagione. Ma soprattutto Carlo Sainz è stato protagonista di una grande partenza, con la quale è riuscito a conquistare posizioni preziose per il risultato finale. In particolare, Sainz ha superato quasi subito in un colpo solo le due Toro Rosso, in quello che lui stesso ha definito uno dei migliori della sua carriera:

Sensazione unica

"Le immagini non rendono la sensazione che ho provato in quel momento" ha scritto il pilota spagnolo sul suo profilo Twitter. Poi Sainz, commentando il suo risultato, che lo ha proiettato al settimo posto in classifica, primo in assoluto dietro i driver delle tre big "dopo aver chiuso le ultime libere in 15ª posizione non me lo sarei mai aspettato. Sono contento perché abbiamo risalito posizioni anche in classifica costruttori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...