Tuttosport.com

Mercedes, Wolff:
© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY
0

Mercedes, Wolff: "In Austria non dobbiamo abbassare la guardia"

Il team principal delle Frecce d'Argento mette sull'attenti la sua scuderia nonostante i grandi risultati ottenuti fino a ora : "Gli errori sono sempre dietro l'angolo"

giovedì 27 giugno 2019

SPIELBERG - La Mercedes ha trionfato in tutti i Gran Premi (8) corsi fino a qui nel mondiale di F1, ma il suo team principal Toto Wolff non accenna nemmeno minimamente ad abbassare la guardia in vista del Gp d'Austria, che si correrà questo week end. “L'anno scorso qui siamo scivolati al punto più basso della nostra stagione, chiudendo con due ritiri dopo aver messo le macchine in prima fila - ha commentato Wolff - la gara ci ha ricordato quanto sia facile che le cose vadano storte nel nostro sport".

Interventi a cuore aperto

Dunque, Wolff,analizza anche il fatto che nelle ultime due gare la Mercedes abbia avuto alcune piccole difficoltà tecniche: "Fino a qui il nostro percorso è stato perfetto, ma non dimentichiamo che di recente i nostri meccanici hanno dovuto effettuare degli interventi 'a cuore aperto' sulle monoposto. Abbiamo riscontrato dei problemi su alcuni componenti, che avrebbero potuto portarci facilmente al ritiro. Per cui dobbiamo pensare a risolverli immediatamente".

F1 MERCEDES wolff Austria

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina