Gp Austria: a Leclerc le terze libere, Vettel quarto

Il pilota della Ferrari conclude al comando anche la terza sessione di prove libere sul Red Bull Ring, davanti a Hamilton e Bottas
Gp Austria: a Leclerc le terze libere, Vettel quarto© www.imagephotoagency.it

SPIELBERG - Dopo l'ottima prestazione di ieri Charles Leclerc haconcesso il bis facendo registrare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp dell'Austria, abbassando notevolmente il crono rispetto al venerdì. Il pilota della Ferrari ha girato in 1:03.987, mentre il suo miglior tempo di ieri si attestava intorno all'1.05. Dietro di lui si sono piazzate le due Mercedes: Lewis Hamilton ha chiuso secondo, staccato di 143 millesimi, Valtteri Bottas terzo a +0.234.

Vettel dietro di un soffio

Leggerissimamente più indietro Sebastian Vettel, a 29 millesimi da Bottas e circa due decimi e mezzo da Leclerc. Sensibilmente più alto il tempo di Max Verstappen della Red Bull (+0.459), quinto, il sesto posto è stato conquistato da Lando Norris della McLaren. Settimo Gasly, ottavo Sainz. Buona performance di Antonio Giovinazzi, nono, a chiudere la top ten Danill Kvyat della Toro Rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...