McLaren: ancora Sainz e Norris nella prossima stagione

La scuderia britannica ha rinnovato il contratto ai due piloti attuali, protagonisti di una grande prima metà di campionato
McLaren: ancora Sainz e Norris nella prossima stagione© Getty Images

ROMA - Carlos Sainz e Lando Norris sono stati confermati dalla McLaren per la stagione 2020 della Formula 1. Lo ha annunciato la scuderia britannica che, dopo gli ottimi risultati di questa prima metà campionato (la McLaren è quarta nel mondiale costruttori), ha quindi deciso di rinnovare il contratto a entrambi i piloti nell'ottica di diventare ancora più competitiva. "Carlos e Lando si sono integrati benissimo nel team e confermarli - si legge in una nota - è una mossa che serve a dare consistenza e continuità agli ultimi risultati".

Ambasciatori del brand

"Sono lieto di dare questa notizia a pochi giorni dal Gp di Gran Bretagna, la nostra gara di casa - ha spiegato Zak Brown, CEO di McLaren Racing - Lando e Carlos hanno dato un grande contributo, morale e materiale, alle buone performance di quest'anno. I fan sono pazzi di loro, sono dei superbi rappresentanti del nostro brand e della nostra filosofia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...