Ferrari, Vettel: "In Ungheria non siamo favoriti, ma non si sa mai"

Il tedesco della Rossa alla vigilia del weekend di Budapest analizza quanto accaduto in Germania e quello che potrà succedere
Ferrari, Vettel: "In Ungheria non siamo favoriti, ma non si sa mai"© Getty Images

BUDAPEST - "Sono piuttosto realista, per noi è stato grandioso il podio in Germania perchè non avevamo nulla da perdere, ma certo non siamo al livello che vorremmo. Sono contento ma nel complesso non possiamo essere soddisfatti del weekend di Hockenheim". Così Sebastian Vettel, alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Ungheria, tornando a parlare del podio conquistato domenica scorsa in Germania. "Abbiamo avuto dei grossi problemi sabato, una sola macchina ha tagliato il traguardo domenica. E' stata una gara avvicente e impegnativa, mi sono divertito ma non siamo certamente al livello che vorremmo", ha sottolineato il pilota tedesco della Ferrari.

Il tedesco della Ferrari: "Arrivo qui con la mente aperta"

"Cosa ci aspettiamo da questo weekend? Vedremo. Arrivo qui con la mente aperta, sulla carta non sembriamo i favoriti, per le caratteristiche della pista - ha aggiunto Vettel - Quest'anno la macchina è un po' diversa dagli anni scorsi, ma non si sa mai. Forse avevamo gli stessi pensieri in altri circuiti e siamo andati bene. Noi dobbiamo fare bene le nostre cose, abbiamo dei pezzi nuovi, speriamo - ha concluso - che possano darci un po' di prestazione in più e una buona direzione nelle gare che ci aspettano nella seconda parte di stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...