Hamilton: "Voglio tornare al top dopo la pausa"

Il pilota della Mercedes approfitterà delle vacanze per ritornare al massimo della forma e affrontare la seconda metà del mondiale: "Temo il ritorno di Ferrari e Red Bull"
Hamilton: "Voglio tornare al top dopo la pausa"© www.imagephotoagency.it

ROMA - Prima dello stop per le vacanze ha dato un ultimo colpo di coda nel Gp d'Ungheria, vinto con un sorpasso di mestiere e strategia su Verstappen. C'è però da sottolineare come le prestazioni di Lewis Hamilton siano leggermente calate in quest'ultimo scorcio di stagione. E il pilota della Mercedes, che se ne è logicamente accorto, approfitterà di queste due settimane di break per ricaricare le batterie e tornare in pista al massimo. "Nelle passate stagioni arrivavo a questo punto al 100% della forma - ha spiegato Hamilton - ma quest'anno non è così. Ho bisogno di staccare e ricaricarmi. Cambierò stile di vita, di solito sono un amante della vita notturna, ma cercherò di andare a letto e svegliarmi presto".

Occhio alla Ferrari

Hamilton ha poi aggiunto di essere preoccupato che i suoi avversari possano rifarsi sotto nella lotta per il titolo "La seconda metà del campionato potrebbe essere molto più difficile per noi. Dobbiamo continuare a fare risultato. La Ferrari sarà avvantaggiata in circuiti come Spa e Monza, dove ci sono lunghi rettilinei, mentre la Red Bull ha fatto progressi incredibili"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...