F1, Hamilton attacca Rosberg: "Mi sento più in forma che mai"

Il campione del mondo ha replicato alle dichiarazioni dell'ex compagno di squadra, secondo cui le prestazioni del britannico sono in calo
F1, Hamilton attacca Rosberg: "Mi sento più in forma che mai"© www.imagephotoagency.it

ROMA - Sta dominando il Mondiale, ma dopo la vittoria in Ungheria Lewis Hamilton ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa. Il pilota Mercedes ha replicato seccamente alle considerazioni dell'ex compagno di squadra Nico Rosberg. Il tedesco, subito dopo la gara di domenica scorsa, ha elogiato la crescita di Max Verstappen negli ultimi gran premi, lasciando intendere che qualcosa sta cambiando nella carriera di Hamilton. "Max sta superando Lewis - ha osservato Rosberg in un intervento sul suo canale Youtube - L'età migliore per un pilota sono i 30, 31, 32 anni. Dopodiché le abilità tendono a scemare lentamente, come la velocità di reazione, ma ovviamente l'esperienza conta tantissimo e compensa il calo di prestazioni".

I risultati parlano

Piccata la risposta di Hamilton: "Non ho mai seguito i suoi video, non hanno niente a che fare con quello che faccio io - ha detto - Non importa, ognuno ha la sua opinione. Se ha torto o ragione non mi interessa, basta guardare ai risultati che ho ottenuto nel corso degli anni, quelli parlano da soli. Ho 34 anni ora e ho la sensazione di non aver mai guidato meglio. Sinceramente non potrei essere più fiero di me stesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...