Tuttosport.com

F1: Hamilton accetta la sfida di Marquez
© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY
0

F1: Hamilton accetta la sfida di Marquez

Il pilota inglese raccoglie l'invito dello spagnolo ed è pronto a gareggiare contro di lui prima su una MotoGp e poi su una monoposto

giovedì 5 settembre 2019

ROMA - Marc Marquez ha proposto la sfida qualche tempo fa, adesso Lewis Hamilton ha accettato l'invito. Lo spagnolo, in un'intervista, ha dichiarato di volersi battere in pista con il campione inglese: "Prima con un'auto di Formula 1 e poi con una moto". Pronta, quindi, la risposta del driver Mercedes, grande appassionato di due ruote: "Spero di trovare il tempo per sfidare Marc, anche perché un giorno mi piacerebbe guidare una MotoGp e so che Marc vorrebbe guidare la mia Mercedes".

Futuro incerto

Poi il pilota inglese parla della stagione in corso. "Credo che il 2019 sia stato il mio anno migliore, non sono mai stato così costante in carriera - spiega - ora siamo arrivati alla parte difficile, ma la macchina ha buoni margini di miglioramento e il team sta lavorando bene". Infine, qualche parola sul suo futuro: "Ho ancora un anno e mezzo di contratto con la Mercedes, nei prossimi mesi considererò le diverse opzioni che ho davanti".

F1 hamilton marquez Motogp

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina