Gp d'Italia: Alfa in pista con il tricolore, per Norris casco alla Valentino Rossi

La scuderia del Biscione scenderà in pista con una monoposto decorata con il tricolore, il pilota inglese invece omaggerà il suo idolo di sempre
Gp d'Italia: Alfa in pista con il tricolore, per Norris casco alla Valentino Rossi© LAPRESSE

MONZA - Tute e livrea speciali per correre Gp d'Italia. L'Alfa Romeo Racing scenderà in pista a Monza con il tricolore, omaggiando così il Gran Premio di casa e i tanti tifosi italiani che accoreranno sugli spalti. La scuderia del Biscione ha svelato ieri la novità: una banda tricolore appare dunque nelle ale anteriori e posteriori della monoposto e sulla tuta di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

Norris come Valentino Rossi



Se l'Alfa Romeo celebrerà lo spirito italiano, il pilota della McLaren Lando Norris, invece, approfitterà del Gp di Monza per omaggiare il suo italianissimo idolo di sempre, Valentino Rossi. Norris ha trascorso una giornata con Vale a Silverstone in occasione della gara di MotoGp e ora gli renderà tributo con un casco e degli stivali speciali: il giallo e il blu saranno i temi cromatici, mentre la parola 'Landò ricalcherà il font e lo stile della scritta 'The Doctor' sul casco del nove volte campione mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...