Gp Singapore: Hamilton davanti a Verstappen nelle libere, Vettel terzo

Il pilota della Mercedes si piazza in testa nella sessione pomeridiana. Ancora lento Charles Leclerc, che ha chiuso in sesta posizione
Gp Singapore: Hamilton davanti a Verstappen nelle libere, Vettel terzo© Getty Images

SINGAPORE - Lewis Hamilton chiude al comando la seconda e ultima sessione del venerdì di prove del Gp di Singapore di F1, disputate oggi pomeriggio sul circuito di Marina Bay, girando in 1:38.773. Il pilota della Mercedes ha terminato davanti a Max Verstappen (+0.184) della Red Bull, che stamattina aveva terminato al primo posto, mentre in terza posizione si è posizionato Sebastian Vettel, con circa otto decimi di vantaggio, anche se il pilota della Ferrari ha girato con gomme medie e Hamilton ha utilizzato le soft.

Leclerc sesto

Quarta posizione per l'altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, a 1,1 secondi di distanza, seguito da Alexander Albon (+1.170). Ancora a rilento Charles Leclerc della Ferrari, stamattina alle prese con problemi al cambio, e oggi pomeriggio sesto, staccato di 1,2 secondi. A chiudere la top ten di giornata Carlos Sainz, Nico Hulkenberg, Lando Norris e Pierre Gasly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...