F1, Gp Messico: la diretta TV e la griglia di partenza

La gara avrà inizio alle ore 20.10 italiane sul circuito di Città del Messico. Diretta tv su Sky Sport F1, live anche su www.tuttosport.com
F1, Gp Messico: la diretta TV e la griglia di partenza© LAPRESSE

CITTA' DEL MESSICO - Sarà un Gran Premio del Messico di Formula 1 davvero entusiasmante. Dalla pole position scatterà Max Verstappen, al suo fianco in prima fila c'è Charles Leclerc. Lewis Hamilton potrebbe festeggiare qui nell'Autodromo Hermanos Rodriguez la vittoria del suo terzo titolo consecutivo, ma deve vincere partendo dalla quarta posizione in griglia e sfruttare una contemporeanea assenza dal podio di Valtteri Bottas (sesto, protagonista di un brutto incidente nel finale). Ferrari che si sono rese protagoniste fin qui di un ottimo weekend sia con Vettel che con Leclerc, secondo e terzo. Questa la griglia di partenza.

Partenza della gara alle ore 20.10

La gara del Gp del Messico avrà inizio alle ore 20.10 italiane e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, al canale 486 per gli abbonati del digitale terrestre. Sarà disponibile la differita in chiaro su TV8 alle ore 21.30 con studi pre e post gara per analizzare quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...