Eddie Jordan: "Nel 2021 Hamilton in Ferrari, e ci sarà Wolff con lui"

L'ex manager di F1 fa una rivelazione choc riguardo al futuro del pilota inglese: "Toto andrà assieme a Lewis per garantire che abbia il giusto trattamento"
Eddie Jordan: "Nel 2021 Hamilton in Ferrari, e ci sarà Wolff con lui"© Getty Images

ROMA -  Eddie Jordan, l'imprenditore irlandese che guidò l'omonimo team di F1 a cavallo tra gli anni '90 e il 2004, ha lanciato una "bomba" sul futuro del Circus. "Sono sicuro che nel 2021 Lewis Hamilton andrà alla Ferrari e con lui si trasferirà a Maranello anche Toto Wolff, che si occuperà di gestirlo al meglio ed evitare che sia troppo esposto" ha spiegato una puntata del popolare show televisivo "Top Gear". Secondo Jordan, Hamilton "ha menzionato più volte Wolff parlando del suo futuro contratto ed è una cosa che i piloti non fanno così spesso. Lewis andrà in Ferrari solo se con lui ci sarà qualcuno in grado di garantirgli che non lavori per Leclerc, e l'unico in grado di farlo è proprio Wolff".

Il futuro di Vetel

Con Hamilton in Ferrari, hanno chiesto a Jordan cosa succederà a Vettel. In questo caso l'irlandese è stato meno preciso nel prevedere il futuro, indicando per il pilota tedesco due diverse soluzioni, in contrasto tra di loro, nel giro di poche parole. "Seb si ritirerà a fine 2020, perché non può tornare alla Red Bull, dove soffrirebbe la convivenza con Verstappen. Ma se la Mercedes decidesse di restare in F1, potrebbe andare lì, per le Frecce d'Argento sarebbe una consolazione dopo aver perso Hamilton".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...