Toto Wolff: "Con la Mercedes vogliamo restare oltre il 2020"

Il boss della scuderia tedesca rassicura sul futuro suo e delle Frecce d'Argento: "Ci sono buone prospettive per questo sport"
Toto Wolff: "Con la Mercedes vogliamo restare oltre il 2020"© Getty Images

ROMA - Nel coros di un'intervista rilasciata all'emittente austriaca ORF, Toto Wolff ha rassicurato tutti sul suo futuro e quello della Mercedes in F1, visto che alcune indiscrezioni suggeriscono che entrambi potrebbero lasciare il Circus nel 2021, anno in cui scatterà la rivoluzione tecnica. "Al momento questo lavoro mi diverte ancora, mi manca Niki Lauda con cui abbiamo iniziato insieme l'avventura in Mercedes, ma trovo ancora le motivazioni giuste - ha spiegato Wolff - finché riterrò di poter dare il mio contributo, allora resterò qui dove sono".

Punto di vista imprenditoriale

Poi Wolff ha parlato della posizione della Mercedes sulla decisione di proseguire o meno a partire dal 2021: "Da un punto di vista imprenditoriale, si pensa sempre al lungo termine e riteniamo che la F1 potrebbe avere degli sviluppi positivi. La Mercedes costruisce auto da strada, ma anche macchine da corsa, quindi vorrà continuare con noi. Penso che la risposta sul post 2021 sia affermativa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...