Parla Corinna Schumacher: "Le piccole particelle fanno i grandi mosaici"

La moglie del leggendario pilota, secondo la stampa inglese, avrebbe dato degli indizi che fanno ben sperare sul possibile recupero di Schumi
Parla Corinna Schumacher: "Le piccole particelle fanno i grandi mosaici"© ALDO LIVERANI -photo4

ROMA - A sei anni dal tragico episodio sulle nevi di Meribel, la moglie di Michael Schumacher ha dato una piccola speranza ad amici e tifosi del leggendario tifoso tedesco, che sta seguendo un lunghissimo e difficile percorso di riabilitazione e sulle cui condizioni di salute c'è ancora uno strettissimo riserbo. Secondo il tabloid inglese "Mirror" Corinna, in occasione del lancio di una nuova pagina social da parte del fan club di Schumacher, 'KeepFightingMichael', ha spiegato che "le grandi cose iniziano con piccoli passi".

Grande mosaico

Sempre secondo la stampa inglese, Corinna Schumacher avrebbe dato altri rassicuranti indizi, proferendo le sibilline parole "molte piccole particelle possono formare un grande mosaico". È una delle pochissime volte che la signora Schumacher si esprime sulle condizioni del marito. L'ultima, nello scorso novembre, aveva spiegato che Michael è "in buone mani e stiamo facendo il meglio per lui", ribadendo poi la richiesta di rispetto, dopo la fuga di notizie sulle sue condizioni a seguito del suo presunto ricovero a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...