Tuttosport.com

Briatore: "La Ferrari punti su Leclerc, non su Hamilton"

0

L'ex manager di F1 commenta le voci che vogliono il campione del mondo a Maranello nel 2021: "Il monegasco è bravo e costa meno, meglio lui"

Briatore:
© www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2020

ROMA - Anche Flavio Briatore, ai microofoni di Rai Gr Parlamento, ha commentatoi rumours sull'arrivo di Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2021. "Se dovessi scegliere tra lui e Leclerc terrei Leclerc, che è bravo e costa anche meno" ha detto l'ex manager di Formula 1. Briatore si è poi espresso anche su un eventuale passaggio di Toto Wolff alla Rossa, assieme a Hamilton: "Non penso proprio, Toto è azionista della Mercedes e non vuole andare altrove, ma non sarebbe comunque la soluzione".

Serve la macchina

Secondo Briatore la Ferrari, per tornare a vincere ha semplicemente bisogno di realizzare una monoposto più veloce: "la macchina è quello che conta - aggiunge - prendiamo la Renault, per esempio, ha pagato tantissimo Ricciardo, ma avrebbe fatto meglio a investire nello sviluppo della vettura. A Maranello devono lavorare per avere una macchina che arrivi a mezzo decimo dalla Mercedes, poi sarà il pilota a fare la differenza”.

F1 Briatore ferrari

Caricamento...

La Prima Pagina