F1, Verstappen-Red Bull: accordo fino al 2023

Il pilota olandese ha annunciato la firma sul contratto. "Grande lavoro con la Honda, adesso dobbiamo vincere il mondiale"
F1, Verstappen-Red Bull: accordo fino al 2023© Getty Images

ROMA - Max Verstappen ha appena rinnovato il suo contratto con la Red Bull, estendo l'accordo che lo lega alla scuderia di Milton Keynes fino a tutto il 2023. Lo ha annunciato, via social, lo stesso giovane pilota. "Sono davvero felice -ha scritto Verstappen- di aver esteso la mia collaborazione con la Aston Martin Red Bull Racing che ha creduto in me e mi ha dato l'opportunità di iniziare in Formula 1 e di questo sarò sempre molto grato".

Obiettivo titolo

A influire sulla decisione del pilota olandese i buoni risultati ottenuti quest'anno con la power unit Honda, grazie alla quale ha vinto tre gare chiudendo il mondiale in terza posizione. "L'arrivo della Honda e i progressi che abbiamo fatto negli ultimi 12 mesi mi danno ancora più motivazione e la convinzione di poter vincere insieme. Rispetto il modo in cui Red Bull e Honda lavorano insieme, qui tutti fanno il possibile per avere successo. Voglio vincere con Red Bull e il nostro obiettivo è ovviamente quello di lottare per il campionato del mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...