Schumacher, dall'Inghilterra: "In vendita scatti rubati"

Secondo la stampa d'oltremanica alcuni scatti sono stati messi in vendita a 1 milione, ma finora nessuna immagine è stata pubblicata
Schumacher, dall'Inghilterra: "In vendita scatti rubati"© Marco Canoniero

ROMA -  La famiglia Schumacher ha fatto il possibile per tenere il massimo riserbo attorno a Michael sin dal terribile incidente sugli sci a Meribel il 29 dicembre 2013. Ma qualcuno è riuscito comunque a scattare delle foto al sette volte campione del mondo di Formula Uno e sta provando a venderle per un milione di sterline, circa 1,1 milioni di euro. A rivelarlo e' il "Mirror". L'ex ferrarista sta proseguendo la sua lunga riabilitazione nella sua casa di Ginevra, in Svizzera, sin dal settembre 2014 ma qualcuno è riuscito a eludere il cordone di sicurezza e scattare delle foto che lo ritraggono a letto.

Privacy da tutelare

La vicenda risalirebbe all'anno scorso, ad oggi nessuna foto è stata pubblicata dai giornali o è apparsa sui social. La moglie di Schumacher, Corinna, si sarebbe subito mossa in difesa della privacy del campione tedesco rivolgendosi ai legali e alle autorità di polizia elvetiche per impedire che le foto vengano pubblicate gettando così ulteriori dubbi sulle reali condizioni di Schumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...