Mercedes, ecco la "voce" della nuova W11

Il profilo Twitter ufficiale della scuderia campione del mondo ha cinguettato il rombo della vettura che scenderà in pista il prossimo 19 febbraio
Mercedes, ecco la "voce" della nuova W11© AFPS

ROMA - L'attesa sta per finire anche se, alla presentazione ufficiale, mancano ancora più di due settimane. Il 14 febbraio, infatti, verrà presentata la Mercedes W11 che, sempre affidata a Lewis Hamilton e Valtteri Bottas proverà a confermarsi come la vettura da battere. La scuderia campione del mondo sta facendo salire, poco a poco, l'attesa tra fans e addetti ai lavori. Così oggi ha postato, sul profilo Twitter ufficiale della scuderia, il rombo del nuovo motore: un cinguettio che, in poche ore, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Esordio il 19 febbraio a Barcellona

La presentazione, particolare, si svolgerà a Silverstone in attesa di vedere, il 19 febbraio, la vettura in pista a Barcellona per i test pre stagionali. La Mercedes sogna l'ennesimo titolo iridato sia tra i costruttori che tra i piloti: Hamilton punta al record assoluto di corone mondiali, sette, attualmente ancora nelle mani di Michael Schumacher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...