Ecco il casco 2020 di Hamilton. Domani la nuova Mercedes

Alla vigilia della presentazione della nuova vettura, il pilota ha mostrato le foto del suo nuovo casco
Ecco il casco 2020 di Hamilton. Domani la nuova Mercedes© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

ROMA - In attesa della presentazione della Mercedes che correrà il mondiale 2020 di Formula 1 - che prenderà il via il prossimo 15 marzo con il Gp dell'Australia - Lewis Hamilton ha mostrato le foto del suo nuovo casco per il 2020. Il campione del mondo - come si vede sul proprio profilo Twitter - ha deciso di concedere un pò di spazio al viola. Una scelta in cui ha voluto coinvolgere i suoi tifosi con un sondaggio sui suoi social. Il britannico ha così confermato il disegno tipico degli ultimi anni, il Cristo Redentore che sovrasta la città di Rio de Janeiro, protagonista in un casco contornato da due strisce, una rosa e una, appunto, viola. Non si sa se la questa variazione cromatica sia anche un omaggio a Kobe Bryant.

Hamilton in un video su Instagram punta già al settimo titolo: "So che tutti scalpitano per il settimo titolo ma occorre fare un passo alla volta" le parole di Hamilton che, reduce da tre titoli consecutivi, mostra una certa dose di cautela: "Non abbiamo idea di come andrà e quindi dobbiamo essere migliori di tutti. Quindi dobbiamo cercare di essere molto più efficienti quest'anno durante tutti i test rispetto al 2019".

La nuova monoposto a San Valentino

Sarà un San Valentino di passione per Lewis Hamilton e Valter Bottas. Nella giornata di domani - come si legge nei profili social ufficiali della Mercedes - sarà presentata la nuova monoposto di Formula 1 del 2020 della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...