Coronavirus, McLaren: il componente dello staff migliora

La scuderia britannica ha comunicato come il membro del team non presenti più sintomi e i ragazzi in quarantena appaiono tranquilli
Coronavirus, McLaren: il componente dello staff migliora© EPA

MELBOURNE – Arrivano buone notizie da casa McLaren. Il membro del team che è risultato positivo al Coronavirus durante il Gran Premio d'Australia "si sta riprendendo bene e i sintomi sono scomparsi". La squadra britannica si è ritirata dalla gara di d’apertura del Mondiale 2020, giovedì sera dopo che un componente dello staff era risultato infetto al Covid-19. La gara è stata, poi, completamente annullata il giorno seguente.

McLaren: due settimane di stop

Quattordici membri del team che sono entrati in stretto contatto con lui sono stati messi in quarantena per 14 giorni e il CEO della McLaren Zak Brown afferma che "sono tranquilli". Brown ha inoltre aggiunto che il Racing Director Andreas Stella è rimasto in Australia per supportare i ragazzi in quarantena. Il resto del team di gara è tornato nel Regno Unito, ma non tornerà al quartier generale della MTC per due settimane come misura precauzionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...