Coronavirus F1, Sainz:"Dobbiamo essere tutti responsabili"

Il pilota spagnolo della McLaren, in autoisolamento, invita i propri compagni di squadra a seguire le direttive degli esperti per uscire il prima possibile da questo difficile momento
Coronavirus F1, Sainz:"Dobbiamo essere tutti responsabili"© EPA

MADRID – Tutti in casa McLaren sono uniti verso l'obiettivo comune di uscire il prima possibile da questo difficile momento legato alla questione Coronavirus. Anche i piloti Carlos Sainz e Lando Norris nonostante la lontanaza fisica non stanno facendo mancare il sostegno alla squadra. Il campione spagnolo attraverso la rete ha annunciato di essersi messo in quarantena volontaria e spronato il team a restare compatto.

Essere responsabili

Il pilota spagnolo, attraverso il proprio sito, ha mandato un “grande abbraccio” a tutto lo staff: "Come alcuni di voi già sanno, un membro del team della McLaren si è rivelato positivo al Coronavirus. L'intera squadra, me compreso, ha deciso volontariamente di mettersi in quarantena per 15 giorni. Al momento mi sento bene, ma come sapete, ciò non significa però che non si possano sviluppare i sintomi in futuro. Per il bene di tutti, è molto importante essere responsabili e seguire le direttive degli esperti".

Tornare al lavoro

In seguito Sainz ha pubblicato un video messaggio sul suo profilo Twitter inviando i suoi migliori auguri a tutta la McLaren. "Ovviamente mi sto annoiando", ha detto. “Volevo solo inviare un messaggio a tutti i meccanici che sono rimasti in Australia, mandando loro un grande abbraccio, perché sono sicuro che supereremo tutti questa quarantena il più presto possibile, e appena avremo finito torneremo al lavoro e ... torneremo a correre. Mi manca correre, mi manca viaggiare per il mondo con la mia squadra, ma alla fine anche questo passerà" ha aggiunto il campione iberico.
Il pilota della McLaren ha firmato il suo messaggio su Twitter con le parole "Sii responsabile e rimani positivo", aggiungendo l'hashtag "#StayAtHome".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...