F1 Mercedes, Wolff: "Leggo storie dove uno più uno fa tre"

Il direttore esecutivo del team tedesco usa l'ironia per commentare le voci che lo vorrebbero lontano dalla scuderia il prossimo anno
F1 Mercedes, Wolff: "Leggo storie dove uno più uno fa tre"© Getty Images

VIENNA - "Nella gran parte delle storie che leggo, la gente fa uno più uno ma il risultato è tre. Il mio contratto scade fino al 2020 e stiamo ancora discutendo di quello che vogliamo fare insieme".  Toto Wolff, intervistato dal quotidiano austriaco "Osterreich", usato la sua ironia per smentire chi lo vorrebbe lontano dalla Mercedes il prossimo anno.

Tutto ok con Hamilton

Il direttore esecutivo del team tedesco ha parlato del suo stretto legame con la scuderia campione del mondo: "Nella gran parte delle storie che leggo, la gente fa uno più uno ma il risultato è tre. Il mio contratto scade fino al 2020 e stiamo ancora discutendo di quello che vogliamo fare insieme. Tutto questo è stato messo in secondo piano dal Coronavirus. Sono al mio ottavo anno in Mercedes, amo questo sport e questo team ma in qualche modo sono rimasto sorpreso dai cambiamenti che ci sono stati nell'arco dell'inverno e dal comportamento di alcune persone e questo ovviamente conterà su cosa deciderò di fare nel 2020 e oltre. Ma sono e resterò a capo del team Mercedes e niente cambierà nel breve termine".

Wolff ha poi seccamente smentito ogni dissapore con Hamilton: "Voci assolutamente infondate. Con Lewis siamo più legati che mai e parliamo del nostro futuro ogni giorno". Il manager austriaco, infine, ammette che la chiusura degli stabilimenti Mercedes sarà prolungata di altre tre settimane anziché due, anche perché attualmente i macchinari vengono impiegati per la produzione di dispositivi respiratori per far fronte all'emergenza coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...