F1, Grosjean: “Gli attacchi sui social fanno parte della vita”

Il pilota della Haas ammette come l'interazione con i fan, anche quelli che non risparmiano critiche feroci, sia ormai parte integrante del vivere quotidiano
F1, Grosjean: “Gli attacchi sui social fanno parte della vita”© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

GINEVRA – "A volte i commenti non sono belli educati e rispettosi come vorremmo ma questi sono i social media. In generale mi piace confrontarmi con le persone sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”. Romain Grosjean, pilota della Haas, afferma come gli attacchi che riceve sui social media facciano parte ormai del vivere quotidiano e bisogna trovare il modo giusto per affrontarli.

Ironia contro gli attacchi

Il 34enne nato a Ginevra ma con nazionalità francese, nel corso di una diretta Instagram con Will Buxton ha affermato come le sue reazioni a certi tipi di appellativi siano cambiate nel corso del tempo: “Ho attraversato diverse fasi. A volte guardavo quei commenti e ci rimanevo male, era doloroso. Poi però ho smesso di vederli e ho pensato a ciò che ho realizzato nella mia vita in Formula 1 e ho deciso di rispondere con l’ironia ai loro attacchi”.

Grosjean, che ha ottenuto 10 podi nel circus, afferma che la storia parla per lui: ""Se mi dicono che sono un autista della spazzatura? Bene, fantastico: forse lo sono ma ho anche corso 169 Gran Premi in Formula 1”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...