Esports, Leclerc contro Valentino Rossi: super sfida nella "All stars racing night"

Il ferrarista e il Dottore si daranno battaglia, insieme ad altri piloti e alcuni calciatori, nella gara virtuale che si terrà domani sera sul circuito di Misano
Esports, Leclerc contro Valentino Rossi: super sfida nella "All stars racing night"© AG ALDO LIVERANI SAS-ONLY ITALY

ROMA – Uno contro l'altro per la prima volta nella storia. Charles Leclerc contro Valentino Rossi: il ferrarista e il nove volte campione del mondo saranno tra i protagonisti di “All stars racing night”, la notte degli Esports, insieme ad alcuni dei big del mondo dei motori e del calcio.  Domani sera 6 maggio, in diretta dalle 21 sul canale 207 Sky Sport F1, andrà in scena uno spettacolo unico.

Piloti e calciatori

Un evento unico all’interno del panorama del mondo virtuale con i big dello sport che si sfideranno con le macchine del Mondiale GT. Lo scenario scelto sarà il circuito di Misano e vedrà sfidarsi piloti di F1 e MotoGP insieme a calciatori italiani e internazionali. Presenti il ferrarista Charles Leclerc, il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, il pilota dell’Alfa Romeo Antonio Giovinazzi, i piloti Francesco Bagnaia (Pramac) e Mattia Pasini per ciò che riguarda le quattro e le due ruote. Per il calcio invece saranno della sfida gli attaccanti di Barcellona e Lazio Antoine Griezmann e Ciro Immobile, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e il difensore del Milan Alessio Romagnoli. Inoltre per la prima volta insieme a raccontare questa notte delle stelle virtuale saranno le due voci più popolari del motorsport: Carlo Vanzini e Guido Meda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...