Tuttosport.com

F1, Ricciardo in McLaren nel 2021

0

Il pilota australiano approda alla scuderia di Woking dove correrà al fianco di Lando Norris nella prossima stagione

F1, Ricciardo in McLaren nel 2021
© Marco Canoniero
giovedì 14 maggio 2020

WOKING – Daniel Ricciardo è il nuovo pilota della McLaren per il 2021. La casa di Woking ha dato l'annuncio ufficiale, attraverso il sito e i canali social, dell'accordo con il pilota australiano oggi in Renault per il prossimo anno. Ricciardo affiancherà Lando Norris nel team di Woking.

Ottima notizia per team e tifosi

La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà una nuova dimensione al team, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e i nostri fan” queste le parole del Ceo della McLaren Zak Brown dopo l’ingaggio del pilota di Perth.
Brown ha poi ringraziato Sainz per il lavoro con la scuderia: “Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l'eccellente lavoro che ha svolto per la McLaren. È un ragazzo che fa squadra e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro”.

Lo stesso Ricciardo attraverso il suo profilo twitter ha voluto ringraziare la Renault: "Sono grato al team per il tempo trascorso insieme e per il modo in cui sono stato accettato. Non vedo l'ora di tornare sulla griglia ma il mio prossimo capitolo sara' altrove".

McLaren ricciardo Brown

Caricamento...

La Prima Pagina