F1, Norris scherza con Leclerc: "Mi hai rubato il compagno"

Il pilota britannico ha anche ricordato su Instagram di essere il pilota McLaren pure per la stagione 2021, mettendo fine sul nascere ad alcune bizzarre indiscrezioni
F1, Norris scherza con Leclerc: "Mi hai rubato il compagno"© Getty Images

ROMA - Divertente siparietto in Formula 1 che ha coinvolto Lando Norris e Charles Leclerc, due tra i piloti più "social" del Circus. Con l'ufficialità dell'approdo di Carlos Sainz jr. in Ferrari dal 2021 al posto di Vettel, viene messa la parola fine a una coppia affiatata come quella che lo spagnolo componeva con il giovane britannico in McLaren. Norris, con il solito umorismo, ha commentato una diretta su Twitch del monegasco, accusandolo scherzosamente di avergli rubato il compagno di squadra. Pronta la risposta del pilota del Cavallino: "Oh, Lando".

La risposta alle indiscrezioni

Norris ha poi affidato al proprio profilo Instagram il suo commento legato a una indiscrezione poco credibile giunta dalla Germania secondo la quale al fianco di Ricciardo, nuovo pilota McLaren dal 2021 al posto di Sainz, potrebbe arrivare uno tra Sebastian Vettel, che lascerà la Ferrari a fine anno, o Fernando Alonso (sarebbe un cavallo di ritorno): “Nel caso ve lo foste persi, correrò ancora con la McLaren nel 2021”, diretto e senza fronzoli il messaggio del giovane britannico, che anche nel 2021 sarà alla guida della monoposto arancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...