F1, Coulthard: "Vettel può ancora vincere gare e titoli"

L'ex pilota scozzese, parlando del futuro del quattro volte campione del mondo, ha confermato la sua forza e lanciato l'ipotesi legata all'Aston Martin
F1, Coulthard: "Vettel può ancora vincere gare e titoli"© Getty Images

LONDRA - "La trattativa di Vettel con la Ferrari? Se è stata una questione di status o di denaro allora ha sbagliato". David Coulthard, come ha sempre fatto nella sua carriera, dentro e fuori la pista, non usa tanti giri di parole per parlare del futuro del pilota tedesco dopo la fine del suo rapporto con Maranello.

Perfetto per l'Aston Martin

L'ex pilota di Formula 1, parlando a F1 Nation, si sofferma sul futuro del quattro volte campione del mondo con la Red Bull: "C'è rispetto per Sebastian, è stato importante in F1, è incredibilmente veloce ed è ancora in grado di vincere gare e titoli. Per il 2021 ha tre opzioni: approdare in Mercedes, in Renault o in Aston Martin. Non escludo che possa persino diventare azionista del marchio britannico. Ho sempre pensato che in Formula 1 tutto ciò che puoi immaginare sia possibile. C’è il desiderio di Lawrence Stroll di avere successo, nel breve-medio periodo, con l'Aston Martin. In questa fase della sua carriera, Vettel potrebbe essere una grande risorsa per un team che punta al successo. Porterebbe tutta l'esperienza che ha acquisito alla Red Bull e alla Ferrari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...