F1 Virtual GP Azerbaijan su Sky: Leclerc al via, c'è anche Donnarumma

Sul circuito cittadino virtuale di Baku la Ferrari schiera ancora una volta Charles Leclerc con Enzo Fittipaldi, mentre al volante dell'Alpha Tauri debutta il portiere del Milan
F1 Virtual GP Azerbaijan su Sky: Leclerc al via, c'è anche Donnarumma© EPA

ROMA - Domenica 7 giugno torna l'ormai consueto appuntamento con le gare virtuali di Formula 1 in attesa che si possa cominciare a fare sul serio, col Mondiale con vetture reali che prenderà il via il 5 luglio. Per il momento ci si "accontenta", si fa per dire, delle sfide che vedono i piloti più forti del Circus e alcuni ospiti speciali sfidarsi al videogioco ufficiale al simulatore. E' la volta del F1 eSports Virtual Azerbaijan GP sul circuito cittadino di Baku, trasmesso ancora una volta su Sky Sport. Un evento affascinante che vedrà il leader della classifica Charles Leclerc ancora al volante per la Ferrari, confermati anche Lando Norris, George Russell, Nicholas Latifi, Antonio Giovinazzi e Alexander Albon. All'esordio, invece Sergio Perez e Pierre Gasly: ad affiancare il francese dell'Alpha Tauri sarà l'ospite d'eccezione Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan, che porta a due il numero di estremi difensori di calcio al via, visto che Thibaut Courtois, del Real Madrid, è ormai un habitué.

Diretta tv su Sky Sport F1

L'appuntamento è fissato per le ore 19 di domenica 7 giugno e verrà preceduto dalle gare virtuali di F2 e F3 a partire dalle 17. Sarà ancora una volta Sky Sport F1 (canale 207) a trasmettere l'evento con la telecronaca in italiano affidata a Carlo Vanzini e Matteo Bobbi per la F1, Lucio Rizzica e Davide Valsecchi per F2 e F3, con Federica Masolin a condurre lo studio per gli approfondimenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...