Tuttosport.com

F1 Mercedes, Wolff: "Hamilton-Bottas sono la soluzione ideale"

0

Il manager austriaco analizza la coppia delle Frecce d'Argento confermando come non esista un duo migliore per la scuderia

F1 Mercedes, Wolff:
© Marco Canoniero/sync
mercoledì 29 luglio 2020

BERLINO – "Siamo molto contenti del nostro abbinamento di piloti. Entrambi sono veloci. Valtteri è lì se c'è una brutta giornata di Lewis. E in una buona giornata Lewis è imbattibile". Toto Wolff, team principal della Mercedes, parla così di Hamilton e Bottas e del loro ruolo all'interno della scuderia.

Atmosfera ok

Il manager austriaco, parlando alla rivista tedesca Auto, Motor und Sport, ha sottolineato come la volontà del team tedesco sia quello di proseguire nella linea della continuità. La Mercedes non ha motivo di non continuare con entrambi i suoi piloti, oltre il 2020. Bottas ha già rinnovato il suo contratto mentre il sei volte campione del mondo Hamilton deve ancora firmare una proroga. "La dinamica e l'atmosfera tra i due sono giuste. Entrambi rispettano la squadra e l'influenza che hanno sull'umore nella squadra. Ecco perché sono la migliore soluzione per noi" ha concluso Wolff.

wolff Formula 1 MERCEDES Bottas hamilton

Caricamento...

La Prima Pagina