Gp Eifel, Hamilton: "Bottas è stato più bravo in qualifica"

Il pilota britannico della Mercedes non sembra particolarmente contento del secondo posto ottenuto al termine delle qualifiche dell'undicesimo appuntamento in Formula 1
Gp Eifel, Hamilton: "Bottas è stato più bravo in qualifica"© Getty Images

NURBURG - Lewis Hamilton resta saldamente in testa al Mondiale, ma in Germania per il momento deve accettare il secondo posto ottenuto dietro al compagno di team Bottas al termine delle qualifiche del Gran Premio dell'Eifel di Formula 1 e non ha problemi a complimentarsi con il finlandese al traguardo: "Bottas ha fatto un lavoro migliore del mio, complimenti a lui. La sfida più dura per domani? Lo scopriremo stasera. C’è un comportamento diverso delle gomme con questo freddo, vedremo se fare una sosta o due e poi c’è sempre la safety car: seguirla con questa temperatura potrebbe essere difficile"

Le parole del pilota britannico

Hamilton si dimostra anche un amante di questo circuito, che mancava in calendario da ben sette anni e che, a parte l'inconveniente delle due sessioni di libere del venerdì cancellate per maltempo può regalare emozioni in gara domenica: "Questo è uno dei circuiti storici, è una pista fantastica ed è bello tornare qui", spiega il pilota britannico della Mercedes al traguardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...