Leclerc riceve il Tapiro d'Oro: “Non andrei mai in vacanza con Hamilton"

Il pilota della Ferrari ha parlato con l'inviato di 'Striscia la notizia' spiegando l'errore nel GP di Turchia: “Sia spunto per crescere”
Leclerc riceve il Tapiro d'Oro: “Non andrei mai in vacanza con Hamilton"

ROMA - “La gara era andata bene e ho buttato tutto via all'ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto...”. Charles Leclerc parla così a Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro.

No a vacanze con Hamilton

L'errore del monegasco durante il Gran Premio di Turchia è solo l'ennesimo episodio di una stagione decisamente infelice ma, in compenso, gli ha fatto vincere un altro ambito trofeo: il Tapiro d'Oro di Striscia la notizia. “Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti” commenta Leclerc. “Il dominio di Hamilton? Va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme” rivela il monegasco a Staffelli. Infine, sul futuro compagno di scuderia Sainz Jr, dichiara: “Lo conosco da anni, siamo molto amici: Vettel mi ha fatto migliorare, vedremo cosa succederà con Carlos”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...