F1, Hamilton: "Dispiaciuto di non correre questo fine settimana"

Il pilota britannico commenta la positività al Covid-19 sui propri social: "Siate prudenti, non si è mai attenti abbastanza"
F1, Hamilton: "Dispiaciuto di non correre questo fine settimana"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Dopo l'annuncio della Mercedes riguardo la positività al Covid-19, Lewis Hamilton manda un messaggio sui propri social sottolineando di essere in buona salute e raccomandando a tutti le massime precauzioni, anche se potrebbe non essere sufficiente. "Ciao ragazzi. Sono devastato dal fatto che non correrò questo fine settimana" scrive il sette volte campione del mondo di Formula 1. "Da quando abbiamo iniziato la stagione a giugno io e il mio team abbiamo preso tutte le precauzioni possibili per evitare di contrarre il virus. Sfortunatamente, anche se nella scorsa settimana ho avuto tre tamponi negativi, ieri mattina mi sono svegliato con leggeri sintomi e ho chiesto di sostenere un altro test che ha dato esito positivo" ha aggiunto il pilota britannico.

Amarezza Hamilton

"Mi sono immediatamente messo in isolamento per dieci giorni. Sono dispiaciuto per non poter correre questo fine settimana ma la mia priorità è seguire i protocolli e i consigli per proteggere gli altri. Sono davvero fortunato che mi sento bene e cercherò di fare il massimo per tornare in forma e in salute. Siate prudenti, non si è mai attenti abbastanza. Sono tempi difficili e di grande preoccupazione per tutti, dobbiamo essere sicuri di aver fatto tutto il possibile per proteggere noi stessi e gli altri" ha concluso Hamilton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...