F1, Sainz: "Il primo contatto con la Ferrari? Non ci volevo credere"

Il pilota spagnolo ha svelato alcuni retroscena della trattiva con la scuderia di Maranello: "Pressione qui? Riflettori su di me già dall'annuncio"
F1, Sainz: "Il primo contatto con la Ferrari? Non ci volevo credere"© EPA

ROMA - "La prima volta che Ferrari si è messa in contatto con me non ci volevo credere". È questo l'inizio del racconto di Carlos Sainz che svela alcuni retroscena legati alla trattativa con la scuderia di Maranello. "Continuavo a pensare che stessero parlando con tutti i piloti della griglia e non davo peso a questo possibile possibile opzione per il 2021. Poi, durante il lockdown, mi sono ritrovato a pensare solamente a quello e man mano mi sono mostrato sempre più interessato alla cosa" ha proseguito il pilota spagnolo in un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As.

Riflettori puntati

La pressione sulle sue spalle si sia alzata già a partire all’annuncio ufficiale dello scorso maggio. "Di colpo le cose sono diventare molto veloci, quasi travolgenti, fino all’annuncio ufficiale della scorsa primavera. Da quel momento ho capito che tutti i riflettori del paddock sarebbero stati puntati su di me”, ha concluso Sainz Jr.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...