F1, Perez: "Se avremo una macchina in grado di vincere, lo farò"

Le parole del pilota messicano che nel 2021 sarà alla guida della Red Bull e promette di far sentire spesso l'inno nazionale del suo paese
F1, Perez: "Se avremo una macchina in grado di vincere, lo farò"© Marco Canoniero

ROMA - E' un Sergio Perez molto ambizioso quello che al sito ufficiale della Formula 1 promette di lottare per vincere il titolo nel 2021 se la Red Bull, con la quale correrà nella stagione che prenderà il via a fine marzo, sarà in grado di mettergli a disposizione una monoposto competitiva: "Nella mia carriera, l'unica cosa che mancava era l'opportunità. Ora ce l'ho, tocca a me far bene. Se abbiamo una macchina in grado di vincere il campionato, mi assicurerò di vincerlo. E se abbiamo una macchina che va bene per il terzo posto, farò in modo di arrivare secondo". 

Il commento del messicano

Perez sa di aver ottenuto la grande occasione che mancava ancora alla sua carriera e promette che l'inno messicano sarà suonato spesso al termine delle gare: "Spero di aver una stagione davvero buona, è l'unico modo in cui posso ripagare Mateschitz, Marko, Christian Horner, Adrian Newey e tutto il team. Nessuno prima mi ha dato la possibilità di essere in una grande squadra. Ascolteremo l'inno nazionale messicano molte volte l'anno prossimo, spero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...