F1, Rosberg: "Vettel era in una spirale negativa con la Ferrari"

L'ex campione del mondo tedesco non ha dubbi sulla bontà della scelta del connazionale in merito al trasferimento in Aston Martin
F1, Rosberg: "Vettel era in una spirale negativa con la Ferrari"© EPA

ROMA - Nico Rosberg si conferma in linea con la decisione di Sebastian Vettel di passare all'Aston Martin, in seguito a un 2020 in Ferrari tutt'altro che esaltante sotto vari punti di vista: Vettel aveva bisogno di un cambiamento - le parole dell'ex campione del mondo al quotidiano Augsburger Allgemeine - era in una spirale negativa in Ferrari. Invece nel nuovo team sarà di nuovo il pilota di punta, l’eroe da celebrare. Ricordiamo che è ancora uno dei migliori piloti di tutti i tempi“. L'inizio di stagione anche per Vettel si avvicina con i test in Bahrain. 

Le parole dell'ex pilota

Lewis Hamilton ha un talento incredibile e la migliore macchina - prosegue Rosberg sulle gerarchie per il titolo - già il solo fatto che sono riuscito a batterlo nella stessa auto mi convince di essere orgoglioso di quanto fatto. L’unico che può avvicinarsi adesso è Verstappen. Se la Red Bull fornirà a Max e a Sergio Perez una macchina ancor più competitiva del 2020, i due potrebbero essere in grado di impensierire Lewis“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...