F1: Williams presenta la nuova FW43B

L'attacco hacker ha impedito lo svolgimento dell'evento in realtà aumentata, ma la scuderia britannica ha ugualmente svelato la nuova monoposto
F1: Williams presenta la nuova FW43B© Getty Images

ROMA - La Williams ha svelato la FW43B, la nuova monoposto con cui gareggerà nel Mondiale 2021 di Formula 1. La scuderia britannica è stata vittima di un attacco hacker che ha impedito la presentazione in realtà aumentata, ma sui suoi canali ufficiali ha comunque diffuso le imagini della macchina che sarà guidata da George Russell e Nicholas Latifi. L'evento innovativo del team inglese avrebbe dovuto svolgersi sull'app "Williams Racing AR Launch 2021". Gli scatti che ritraggono la macchina sono stati pubblicati sui canali ufficiali della scuderia britannica. L'obiettivo nel nuovo anno sarà quello di cancellare una stagione difficilissima, conclusa nei bassifondi della classifica costruttori.

Il commento di Latifi e Russell

"Ecco la nostra FW43B - ha detto Nicholas Latifi -. Sembra bella, non credete? La livrea, fresca e pulita, rappresenta un nuovo inizio. Non vedo l'ora di vedere come sarà in pista in Bahrain". George Russell ha invece commentato l'hackeraggio all'applicazione che avrebbe dovuto trasmettere l'evento: "Ho visto l'app e sarebbe stata un'esperienza fantastica per voi. Chiunque abbia fatto l'hackeraggio, non è una bella cosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...