F3, Arthur Leclerc vince in Francia: primo successo sotto gli occhi del fratello Charles

Il fratello minore del pilota della Ferrari, sul circuito di Le Castellet, ha centrato la sua prima vittoria in Formula 3 proprio sotto gli occhi del pilota della Ferrari
F3, Arthur Leclerc vince in Francia: primo successo sotto gli occhi del fratello Charles© Getty Images

LE CASTELLET - Arthur Leclerc, fratello del pilota Ferrari, ha vinto la prima gara in carriera in F3 alla quinta partenza nella serie. Una dimostrazione di forza del minore dei fratelli Leclerc, capace di scattare dalla pole position mantenendo la posizione e andando a conquistare il primo successo davanti agli occhi del pilota della Ferrari che lo stava osservando a bordo pista.

La vittoria e l'abbraccio con il fratello Charles

Un trionfo arrivato proprio davanti al fratello Charles, appena sceso dall'auto dopo la qualifica del Gp di Francia dove ha chiuso con il 7° tempo, che ha assistito alla gara per poi congratularsi con il più giovane della famiglia Leclerc uan volta tagliato il traguardo. Un bella scena con i due fratelli ad abbracciarsi nel parco chiuso e che conferma come, nella famiglia Leclerc, Charles non sia l'unico a possedere una discreta dose di talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...