Diretta qualifiche sprint F1 Gp Gran Bretagna: dove vederle in tv

Come seguire, live in tv su Sky Sport F1 e in streaming le qualifiche sprint a Silverstone, in diretta anche su Tuttosport.com

Diretta qualifiche sprint F1 Gp Gran Bretagna: dove vederle in tv© EPA

SILVERSTONE - La Formula 1 è pronta a mandare in scena le prime qualifiche sprint della storia delle quattro ruote. A Silverstone si va a caccia della pole position, da Max Verstappen e Lewis Hamilton, passando per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz che a loro volta testeranno il nuovo format. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Silverstone, decima tappa del Mondiale 2021 di F1, è in programma alle ore 13, mentre le qualifiche sprint saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) alle 17:30 e in differita su TV8. La gara sul circuito di Silverstone, invece, è in programma domani, domenica 18 luglio, alle ore 16. 

Qualifiche sprint in diretta su Tuttosport.com

Dalle 17:30 sarà possibile seguire le qualifiche sprint in diretta anche sul nostro sito con il nostro live: segui le qualifiche sprint in diretta sul Tuttosport.com.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...