F1: Vettel raccoglie i rifiuti in tribuna dopo il Gp di Silverstone

Il pilota tedesco, costretto al ritiro nel Gp della Gran Bretagna, è stato immortalato mentre puliva gli spalti del circuito
F1: Vettel raccoglie i rifiuti in tribuna dopo il Gp di Silverstone© Getty Images

ROMA -  Sebastian Vettel si è reso autore ancora una volta di un bel gesto nella lotta per l'ambiente. Dopo il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1, il pilota di Aston Martin ha infatti aiutato a pulire le tribune del circuito di Silverstone raccogliendo i rifiuti rimasti. A pubblicare una foto dell'ex Ferrari, immortalato con un sacco per la spazzatura in mano sugli spalti del circuito inglese, è stato proprio l'account ufficiale del Circus con la seguente didascalia: "Domenica sera a Silverstone. Il weekend del GP di Gran Bretagna è finito. Ma per Seb, la corsa per il pianeta non finisce mai".

Il 2021 di Vettel

Una stagione altalenante quella di Sebastian Vettel, che ieri non ha concluso la gara a causa di un problema di raffreddamento alla monoposto. Il pilota tedesco, però, è riuscito a centrare anche un secondo posto nel primo anno in Aston Martin, arrivato nel Gp di Baku. Nella precedente gara, invece, Seb aveva chiuso quinto a Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...